Appartamento Timo - Acquedolci
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Timo
Acquedolci Contrada oliveto
WiFi
Piscina
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
Dotato di giardino, Appartamento Timo è un alloggio ad Acquedolci che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 30 km da Brolo - Ficarra Stazione, la struttura propone una piscina allaperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 106 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features heating and garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19083107C226920
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Parcheggio privato
Piscina
WiFi
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Piscina con vista
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Piscina all'aperto
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Giardino
Infinity pool
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Parcheggio
