Diamond - Apartment Garibaldi - Alghero
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Diamond - Apartment Garibaldi
113 Via Giuseppe Garibaldi 07041 Alghero it
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Terrazza
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi magnetiche
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Spiaggia
Ascensore
Camera anallergica
Arredamento da esterni
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Terrazza solarium
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Fronte spiaggia
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Parcheggio privato
Aria condizionata
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Ombrelloni
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Con vista sul mare, Diamond - Apartment Garibaldi prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 100 metri da Spiaggia del Lido di Alghero. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alghero Marina, Stazione Ferroviaria di Alghero e Palazzo D Albis. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Please note that an additional charge of € 30.00 from 22:00 to 23:00 is applicable for late check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000S3902
