La Rosa dei Venti - Alghero
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Rosa dei Venti
Alghero Regione La Rucchetta,18
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
La Rosa dei Venti si trova ad Alghero, nella regione Sardegna, a 5 km da Alghero Marina. Propone il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sul fiume, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Nuraghe di Palmavera è a 6,9 km da La Rosa dei Venti, mentre Capo Caccia si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 4 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that there is no drinking water available at the property.
Please note that a dog is living on-site in this property.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds. ;
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000T6100
Giardino
Area fumatori
Barbecue
Parcheggio
Riscaldamento
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Connessione internet
Pesca
Spiaggia
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
Estintori
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
