Pilella - Alliste
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Pilella
Alliste via albert einstein
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Alloggio ubicato ad Alliste, a 11 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 20 km da Stazione di Gallipoli, Pilella offre l’aria condizionata. Questo appartamento si trova a 40 km da Grotta Zinzulusa.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla cittĂ .
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di SantAgata è a 22 km da Pilella, mentre Castello di Gallipoli si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 98 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con Vista CittĂ . Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. The apartments kitchen, which has kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a barbecue as well as city views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT075004C200073024
Parcheggio
Animali ammessi
Spiaggia
Barbecue
Aria condizionata
Escursionismo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Struttura interamente non fumatori
Escursioni in bicicletta
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
