da Bruno e Gegè - Anacapri
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
da Bruno e Gegè
Via Follicara, 5 80071 Anacapri it
Animali ammessi
Parliamo
ES
Vedi disponibilitĂ
Animali ammessi
Parliamo
ES
Da Bruno e Gegè presenta un balcone e si trova ad Anacapri, ad appena 1,9 km da Baia di Cala Ventroso e 1,3 km da Villa San Michele. Questo appartamento è a 3,8 km da Piazzetta di Capri e 4,6 km da Castiglione.
Con accesso diretto su una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili.
Villa San Michele è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Faraglioni si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT063004C2VDIVCD6D
Aria condizionata
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Appartamento con 3 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, heating as well as a terrace with garden views. The unit has 3 beds.
