Bilocale ai piedi delle Dolomiti - Andalo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Bilocale ai piedi delle Dolomiti
Andalo 7 Via Clamer Primo piano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Con vista sulla montagna, Bilocale ai piedi delle Dolomiti propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 8,1 km da Lago di Molveno. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sulla cittĂ , questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
L’accesso diretto alle piste e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, e gli ospiti possono praticare lo sci nei dintorni.
MUSE è a 37 km da Bilocale ai piedi delle Dolomiti, mentre Piazza Duomo si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that pets will incur an additional charge of 50 euro per stay. Please note that this property allows a maximum of 2 pets.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 022005-AT-063489
Escursionismofuera del alojamiento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Sci
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Deposito sci
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Animali ammessi
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso immediato su pista da sci
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Cassaforte
Deposito bagagli
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Minimarket sul posto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Reception 24 ore su 24
WiFi
Giardino
Connessione internet
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Autorimessa
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza solarium
Parcheggio sul posto
Parcheggio per disabili
