Alpen Pila Residence Loft 1 - Aosta
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Alpen Pila Residence Loft 1
Via Paravera 6 11100 Aosta it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.1/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.1/10
Alpen Pila Residence Loft 1 si trova ad Aosta, a 200 metri da Cabinovia Pila, 700 metri da Torre Del Lebbroso e 800 metri da Torre Bramafan. Con la vista sulla cittĂ e sulla montagna, questo appartamento include anche WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta una TV con canali via cavo. Con aria condizionata, l’alloggio è provvisto di cucina.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci e il ciclismo nei dintorni.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mura Romana, Tour Neuve e Torre di Pailleron. Aeroporto di Torino si trova a 122 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT007003A1IOGDZOPK
Connessione internet
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Sci
Escursionismo
Riscaldamento
Deposito sci
Aria condizionata
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
Lezioni di yoga
Parcheggio
Equitazione
Animali ammessi
Canoa
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Escursioni in bicicletta
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
WiFi
Estintori
Campo da tennis
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Ascensore
Monolocale con Terrazza. The studios kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This air-conditioned studio is comprised of a TV with cable channels and a private bathroom. The unit has 2 beds.
