Lo Galetas - Alloggio ad uso turistico-VDA-LT-AOSTA-0100 - Aosta
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Lo Galetas - Alloggio ad uso turistico-VDA-LT-AOSTA-0100
Aosta via De Tillier 61
WiFi
Camere per single
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
FR
9.5/10
Ad Aosta, a 37 km da Skyway Monte Bianco e 47 km da Stepthe Void, Lo Galetas - Alloggio ad uso turistico-VDA-LT-AOSTA-0100 è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sulla montagna ed è a 47 km da Aiguille du Midi.
Questo appartamento dispone di una TV a schermo piatto. Langolo cottura comprende frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Aeroporto di Torino si trova a 121 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale. In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The studio features air conditioning, a washing machine, a balcony with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT007003C2JPCKTGK3
Accesso con chiavi
Connessione internet
Armadietti
Giochi da tavolo/puzzle
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Minimarket sul posto
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
