perla - Aosta
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
perla
Aosta Via Trottechien, 61 primo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
A 37 km da Skyway Monte Bianco, 47 km da Stepthe Void e 47 km da Aiguille du Midi, perla è un alloggio posizionato ad Aosta. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento dotato di cucina, ideale per preparare e conservare i vostri cibi. Questo appartamento presenta l’aria condizionata, il riscaldamento e una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: IT007003C22PT9WR3X
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Animali ammessi
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
