Casa Salmar 40 meters from the sandy beach with wifi - Avola
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Salmar 40 meters from the sandy beach with wifi
Via Giosuè Borsi, 10 96012 Avola it
WiFi
Parliamo
FR
9.8/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
FR
9.8/10
Con vista sul mare, Casa Salmar 40 meters from the sandy beach with wifi mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 100 metri da Spiaggia di Pantanello. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nei dintorni.
Cattedrale di Noto è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 18 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 78 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19089002C238370
Fronte spiaggia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Terrazza
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Riscaldamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Area fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Cibo consegnato in contenitori coperti
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
Navetta aeroportuale
Giardino
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Kit di pronto soccorso disponibile
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Check-in e check-out privati
Arredamento da esterni
Servizio navetta (a pagamento)
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Sicurezza 24 ore su 24
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Servizio navetta
Spiaggia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso a personale sanitario
Colazione in contenitori portatili
Servizio baby-sittera pagamento
Accesso con chiavi
Stirapantalonia pagamento
Connessione internet
Terrazza solarium
WiFi disponibile ovunque
Escursionismofuera del alojamiento
Ombrelloni
Aria condizionata
Armadietti
Camere non fumatori
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Barbecue
Fax/fotocopiatricea pagamento
Servizio stireriaa pagamento
Lavaggio a seccoa pagamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Servizio lavanderia
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Deposito bagagli
Pescafuera del alojamiento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
