La Loggetta - Bagnoregio
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Loggetta
Bagnoregio Via Roma 33
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR PT-PT
8.6/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR PT-PT
8.6/10
A 20 km da Duomo di Orvieto, La Loggetta mette a disposizione sistemazioni con una sala comune, una terrazza e una cucina in comune, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili.
Ogni alloggio prevede un balcone con vista sulla città , una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia,di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Civita di Bagnoregio è a 5,5 km da La Loggetta, mentre Villa Lante si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 83 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno. Camera in stile rustico con balcone, TV e vista su Bagnoregio. Il bagno privato è completo di asciugacapelli. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno. Camera in stile rustico con balcone, TV e vista su Bagnoregio. Il bagno privato è completo di asciugacapelli.
Numero di licenza: 15738
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
Terrazza
Servizio lavanderiaa pagamento
Camere non fumatori
Serate di cinemafuera del alojamiento
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Fax/fotocopiatrice
DisponibilitĂ di camere familiari
Frutta
Caffetteria sul posto
Armadietti
Parcheggio gratuito
Cucina in comune
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Area fumatori
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Giro dei pub
Parcheggio in strada
Riscaldamento
Servizio pulizie giornaliero
Animali ammessi
Deposito bagagli
Sala comune/zona TV
