La Perla Del Mare - Bari
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Perla Del Mare
Via Giorgio Castriota Skanderbeg Apartment, piano terra 70100 Bari it
WiFi
Parliamo
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
A 3,3 km da Bari Cathedral, 3,8 km da Basilica di San Nicola e 4,1 km da Teatro Petruzzelli, La Perla Del Mare è un alloggio posizionato a Bari. L’alloggio si trova a 500 metri da Lido San Francesco e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e un angolo cottura.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Bari Port si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 8 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: BA07200691000077700
Connessione internet
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
