May flower suite nel cuore della citta - Bari
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
May flower suite nel cuore della citta
Via Abate Giacinto Gimma, 82 piano ammezzato 70122 Bari it
WiFi
Parliamo
ES
10.0/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
ES
10.0/10
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Allarme di sicurezza
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso a personale sanitario
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Spiaggia
Riscaldamento
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Provvisto di WiFi gratuito, May flower suite nel cuore della citta è un alloggio posizionato al centro di Bari, a 2,1 km da Spiaggia Pane e Pomodoro e 600 metri da Bari Cathedral. In un edificio risalente al 1800, questo appartamento è a 6,6 km da Bari Port e 600 metri da Ferrarese Square.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Petruzzelli, Basilica di San Nicola e Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath or a shower. The well-fitted kitchenette has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment is furnished with a desk and a seating area and features a washing machine, soundproof walls and ancourtyard view. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT072006C200121781
