Hotel San Domingo - Bellaria-Igea Marina
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Hotel San Domingo
Camere
35
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
RU
8.8/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
35
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
RU
8.8/10
Situato a Bellaria-Igea Marina, a 90 metri da Spiaggia di Bellaria Igea Marina, Hotel San Domingo prevede biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre una terrazza e un ristorante. Gli ospiti possono rilassarsi sorseggiando un drink al bar.
Questo hotel offre un’area giochi per bambini.
Stazione Ferroviaria di Bellaria Igea Marina è a 2,3 km da Hotel San Domingo, mentre Museo della Marineria si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 10:30 e termina alle 09:30.
Please note:
The Economy Quadruple Room – Dependance and Economy Triple Room – Dependance are located approximately 30 meters from the main building.
Please be aware that Wi-Fi is not available in either of these rooms.
Numero di licenza: IT099001A1LJBA9Q2Y
WiFi
Aria condizionata
Servizio in camera
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Sala comune/zona TV
Parcheggio
Terrazza
Bar
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Connessione internet
Pasti per bambini
Ascensore
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Giardino
Serate con cene a tema
Fax/fotocopiatrice
PossibilitĂ di colazione in camera
Area giochi
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Cassaforte
Spiaggia
Ristorante
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
Spiaggia privataa pagamento
Servizio pulizie giornaliero
Parcheggio gratuito
Deposito bagagli
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata con TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Tripla. Questa camera tripla climatizzata è dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone. L’unità dispone di 2 letti. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla climatizzata dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone. Lalloggio dispone di 3 letti. ;
Camera Tripla Economy - Dependance. Camera con 2 letti. ;
Economy Quadruple Room - Dependance. Lalloggio presenta 3 letti.
