Casa Vacanze vicino Etna - Natura dellEtna - Belpasso
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Vacanze vicino Etna - Natura dellEtna
96 Via Principe di Piemonte 95032 Belpasso it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.5/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.5/10
Giardino
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio in strada
Sicurezza 24 ore su 24
WiFi disponibile ovunque
Sala comune/zona TV
Allarme di sicurezza
Allarme antifumo
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Estintori
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Parcheggio gratuito
Terrazza
Parcheggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Casa Vacanze vicino Etna - Natura dellEtna mette a disposizione un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Belpasso e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Piazza Duomo è a 18 km da questo appartamento, mentre Etnaland si trova a 12 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 21 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit offers 6 beds.
Numero di licenza: 19087007C244091
