Appartamento Andromeda B2 - Bibione
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Andromeda B2
Bibione Via Andromeda 114
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Dotato di vista sulla città , Appartamento Andromeda B2 è un alloggio posizionato a Bibione, a 500 metri da Spiaggia di Bibione e 7,5 km da Parco Zoo Punta Verde. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą microonde, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 42 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartments kitchen, which features kitchenware and a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment has a washing machine, a patio and city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 027034-LOC-07428
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
