Torre del Sole - Appartamenti - Bibione
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Torre del Sole - Appartamenti
6a Via Polluce 30028 Bibione it
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.1/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.1/10
Dotato di terrazza, Torre del Sole - Appartamenti è un alloggio a Bibione che propone la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Spiaggia di Bibione, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Zoo Punta Verde è a 7,8 km da questo appartamento, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 027034-LOC-15858
Accesso con chiavi
Piscina
Terrazza
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
WiFi
Camere non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Ombrelloni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Piscina all'aperto (stagionale)
Spiaggia
Connessione internet
Spiaggia privataa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Sdraio/lettini
Cassaforte
Parcheggio sul posto
Piscina all'aperto
Appartamento con 2 Camere da Letto. The private pool is the standout feature of this apartment. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
