Casa Dolce Casa - Borgo a Buggiano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Dolce Casa
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
A Borgo a Buggiano, a 4,3 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro e 43 km da Torre di Pisa, Casa Dolce Casa offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Affacciandosi su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili.
Duomo di Pisa è a 43 km da questo appartamento, mentre Piazza dei Miracoli si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Comprende una cucina dove potrete preparare e conservare gli alimenti. L’appartamento dispone inoltre di aria condizionata, lavatrice, TV a schermo piatto e balcone. L’unità presenta 1 letto.
Numero di licenza: 047003LTN0072
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
