Appartamento Reit - Bormio
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Reit
Bormio Via San Francesco 18
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
Appartamento Reit si trova a Bormio. La struttura offre un giardino, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Aeroporto di Bolzano si trova a 124 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a TV, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 014009-CNI-00056
Noleggio attrezzatura sciistica sul posto
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Check-in e check-out express
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Escursionismofuera del alojamiento
DisponibilitĂ di camere familiari
Animali ammessi
Sci
WiFi disponibile ovunque
Minigolfa pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Deposito sci
Parcheggio in strada
Accesso con chiavi
Connessione internet
WiFi
Pescafuera del alojamiento
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
