Il Vicolo - Buti
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Il Vicolo
Buti 3 Vicolo I Fondacci
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Il Vicolo si trova a Buti e propone un alloggio con WiFi gratuito a 24 km da Torre di Pisa, 24 km da Duomo di Pisa e 27 km da Piazza dei Miracoli. Questo appartamento è a 22 km da Torre Guinigi e 22 km da Piazza Napoleone.
Con accesso diretto a una terrazza, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet, doccia e vasca da bagno.
Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro è a 31 km da questo appartamento, mentre Porto di Livorno si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This air-conditioned apartment is comprised of a dining area, a flat-screen TV with cable channels a washing machine and a terrace. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 050002LTN0052
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Termometri forniti dalla struttura
Ciotole per animali domestici
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
WiFi
Mascherine disponibili per gli ospiti
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Area fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio per disabili
Estintori
Aria condizionata
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Terrazza
Kit di pronto soccorso disponibile
Riscaldamento
