Casa Victoria IUN Q5032 - Cagliari
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Victoria IUN Q5032
Cagliari Via Piccioni 108
WiFi
Parliamo
FR
7.9/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
WiFi
Parliamo
FR
7.9/10
soggiornare
A Cagliari, a 39 km da Sito Archeologico di Nora e 1 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Casa Victoria IUN Q5032 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,3 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 38 km da Area Archeologica di Nora.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tower of San Pancrazio, Palazzo Regio e Cathedral of Saint Mary. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a coffee machine, flat-screen TV with cable channels, a quiet street view, as well as chocolate for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT092009C2000Q5032
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Escursionismofuera del alojamiento
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Passeggini
Immersioni subacqueea pagamento
Accesso a personale sanitario
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Equitazionea pagamento
Solo per adulti
Riscaldamento
