disattivato 2 - Cagliari
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
disattivato 2
Cagliari 4 Piazza della Repubblica
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Situato a Cagliari, a 40 km da Sito Archeologico di Nora, disattivato 2 presenta una terrazza, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura è vicina a: Cathedral of Saint Mary, Palazzo Regio e Tower of San Pancrazio. Rispetto a questo affittacamere, Area Archeologica di Nora dista 40 km mentre Università degli studi di Cagliari dista 1,1 km.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè, oltre a bidet, asciugacapelli e armadio. Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di balcone, bagno privato e TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di disattivato 2 includono Fiera Internazionale della Sardegna, Tribunale di Cagliari e Bastione di Saint Remy. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 12 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT092009C2000R4109
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Camere non fumatori
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Animali ammessi
Navetta aeroportuale
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Servizio navetta
Riscaldamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
