Calabelly - Calasetta
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Calabelly
Via Roma, 6 09011 Calasetta it
Camere
6
WiFi
Parliamo
ES
8.8/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
6
WiFi
Parliamo
ES
8.8/10
Connessione WiFi gratuita
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Riscaldamento
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Camere non fumatori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Aria condizionata
Estintori
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Deposito bagagli
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Posizionato a Calasetta, a 400 metri da Spiaggia di Sottotorre, Calabelly offre una terrazza, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo affittacamere comprendono una macchina da caffè. Provviste di bagno privato con bidet edi cortesia, le unità presso Calabelly hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere dispongono anche di un balcone. Presso questa struttura, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 89 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale è dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto,per la preparazione di tè e caffè, armadio e pavimento piastrellato. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale dotata di bagno privato condi cortesia, doccia, bidet e asciugacapelli. La sistemazione è climatizzata e provvista di balcone, TV a schermo piatto eper la preparazione di tè e caffè. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: F4871
