Locanda le Monache - Camaiore
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Locanda le Monache
Camere
10
WiFi
Parking
Parliamo
8.3/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
10
WiFi
Parking
Parliamo
8.3/10
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Cassaforte
Estintori
Caffetteria sul posto
Parcheggio
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Parcheggio in strada
PossibilitĂ di colazione in camera
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Vino/champagne
Ascensore
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Parcheggio gratuito
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Arredamento da esterni
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sala comune/zona TV
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Connessione internet
Locanda le Monache è ubicato a Camaiore, a 31 km da Piazza dei Miracoli e 31 km da Torre di Pisa. Con una sala comune, questo hotel a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 31 km da Duomo di Pisa.
Tutte le unitĂ presso questo hotel comprendono una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cassaforte. Tutte le camere presentano un armadio.
Presso Locanda le Monache potrete gustare una colazione italiana o senza glutine.
Fiera di Carrara è a 38 km da questa struttura, mentre Stazione di Viareggio si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:30.
La struttura accetta animali domestici al costo aggiuntivo di 10 EUR per soggiorno.
Siete pregati di notare che la struttura accetta fino a 1 animale domestico del peso non superiore ai 10 kg.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Matrimoniale Classic. Providing free toiletries, this twindouble room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The twindouble room provides air conditioning, a wardrobe, a safe deposit box, a sofa and a flat-screen TV with cable channels. ;
Camera Tripla Comfort. Offering free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The triple room offers air conditioning, a wardrobe, a safe deposit box, parquet floors, as well as a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds. ;
Camera Tripla Classic. Providing free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This triple room is air-conditioned and features a flat-screen TV with cable channels, a wardrobe, a safe deposit box and parquet floors. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 046005ALB0206
