La casa che tama di più a Ruta di Camogli - Camogli
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La casa che tama di più a Ruta di Camogli
WiFi
Parking
Parliamo
ES
WiFi
Parking
Parliamo
ES
A 1,9 km da Spiaggia di Camogli a Camogli, La casa che tama di più a Ruta di Camogli mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Con aria condizionata, l’alloggio si trova a 19 km da Casa Carbone.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città . Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
University of Genoa è a 25 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 34 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, flat-screen TV with satellite channels, sea views, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 010007-LT-0896
Parcheggio
Estintori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Minimarket sul posto
Accesso con chiavi
Giochi da tavolo/puzzle
Biglietti per i mezzi di trasporto
Riscaldamento
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi magnetiche
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso a personale sanitario
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
WiFi
