Acqualife Attico 7 - Cannigione
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Acqualife Attico 7
Cannigione via Titimbaru 9
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
10.0/10
A Cannigione, a 200 metri da Spiaggia di Cannigione e 20 km da Isola dei Gabbiani, Acqualife Attico 7 prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Olbia Harbour è a 31 km da questo appartamento, mentre Isola di Tavolara si trova a 45 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 31 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this apartment offers a pool with a view and a hot tub. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT090006C2000T2578
Parcheggio sul posto
Disponibilità di camere insonorizzate
Servizio in camera via app
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piscina con vista
Piscina all'aperto (stagionale)
Connessione internet
Piscina
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Riscaldamento
Parcheggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out expressa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Giardino
Termometri forniti dalla struttura
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale
Terrazza
Accesso con chiavi
Estintori
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Aria condizionata
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Piscina all'aperto
Sdraio/lettini
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Minimarket sul posto
