Casa Olivella - Cannizzara
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Olivella
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
8.3/10
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
8.3/10
Casa Olivella si trova a Cannizzara a solo 26 km da Cattedrale di Noto e 27 km da Oasi Naturale di Vendicari. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Tra i servizi disponibili troverete TV e lettore CD.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una piscina allaperto.
Aeroporto di Comiso si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa Vacanze con 3 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the holiday home offers a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting outdoor furniture, this holiday home also provides a washing machine, a dining area and a TV. The unit offers 4 beds and 2 futons.
Numero di licenza: IT089016C2G6B8DN93
Parcheggio
Piscina all'aperto
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Piscina
Parcheggio privato
Animali ammessi
Barbecue
Piscina
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Giardino
Allarme antifumo
Area giochi all'aperto
