Capo Coda Cavallo vista mare - Capo Coda Cavallo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Capo Coda Cavallo vista mare
Parking
Parliamo
ES FR
4.6/10
Parking
Parliamo
ES FR
4.6/10
Dotato di terrazza e vista sul giardino, Capo Coda Cavallo vista mare è un alloggio situato a Capo Coda Cavallo, a 11 km da Isola di Tavolara e 31 km da Olbia Harbour. Situata a 700 metri da Spiaggia di Cala Suaraccia, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Archeological Museum of Olbia è a 25 km da questo appartamento, mentre Church of St. Paul the Apostle si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto con Vista. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen, which features a refrigerator, is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: F0571
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Terrazza
Parcheggio privato
Aria condizionata
Giardino
