Carolina Apartments - Bilocale - Capo dʼOrlando
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Carolina Apartments - Bilocale
6 Via delle Filande 98071 Capo dʼOrlando it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.3/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.3/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace, this apartment also provides a washing machine, soundproof walls and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Situato a Capo dʼOrlando nella regione Sicilia, l’alloggio Carolina Apartments - Bilocale presenta un patio. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Spiaggia di Capo dOrlando è a 60 metri da questo appartamento, mentre Brolo - Ficarra Stazione si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 115 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 19083009C209591
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camera anallergica
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Allarme antifumo
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fronte spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Spiaggia
Connessione internet
