La Chicca - Carrara
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Chicca
Via Carlo Pisacane n 4 54033 Carrara it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.6/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.6/10
A Carrara, a 12 km da Fiera di Carrara e 34 km da Castello San Giorgio, La Chicca offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 10 km da Centro Mare Monti e 8 km da Villa Massoni.
Questo appartamento con vista sulla montagna offre pavimenti in parquet, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Questo appartamento offre una colazione a buffet o italiana.
Castello Malaspina è a 8,4 km da La Chicca, mentre Anfiteatro Romano di Luni si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 61 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 09:00.
It is necessary to pay in advance for one nights accommodation according to the cancellation policy before arrival by bank transfer.
After booking, the property will contact you with instructions.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 65739
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio lavanderiaa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Connessione internet
Parcheggio sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Fattura disponibile su richiesta
Kit di pronto soccorso disponibile
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Appartamento con 2 Camere da Letto. Questo elegante appartamento in stile rustico è disposto su 2 livelli e comprende 2 camere da letto separate, 1 bagno e una cucina interamente attrezzata.
