Casa della Principessa - Cala Francese Apartments - Casa la Padula
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa della Principessa - Cala Francese Apartments
Casa la Padula Appartamenti Cava Francese
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR RU
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR RU
Con WiFi gratuito e vista sul giardino, Casa della Principessa - Cala Francese Apartments offre un alloggio a Casa la Padula a solo 1,6 km da Isola di Spargi. Situata a 1,8 km da Spiaggia di Cala Francese, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 50 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment has a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features air conditioning, a washing machine, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT090035C2000R8705
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Terrazza
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
