Casa Rosa Castellammare del Golfo - Castellammare del Golfo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Rosa Castellammare del Golfo
Castellammare del Golfo 44 Via Filippo Turati
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.3/10
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.3/10
Casa Rosa Castellammare del Golfo si trova a Castellammare del Golfo, a 700 metri da Spiaggia di Cala Petrolo e 21 km da Segesta e prevede alloggi con WiFi gratuito e area salotto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Troverete anche frigorifero, piano cottura e macchina da caffè.
Terme Segestane è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Grotta Mangiapane si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 46 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento Deluxe. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace, this apartment also provides a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19081005C239701
WiFi
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
