Loreal 1 - Castello Tesino
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Loreal 1
Castello Tesino Via Baili, 35 2
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
Loreal 1 offre alloggio a Castello Tesino, a 34 km da Lago di Levico.
Questo appartamento con vista sulla cittĂ presenta pavimenti in parquet, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete una zona pranzo e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 88 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 022048-AT-016829
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio
Termometri forniti dalla struttura
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
