Anelì House - Chioggia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Anelì House
Calle Forno S. Giacomo, 701 30015 Chioggia it
WiFi
Parliamo
FR
9.3/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
FR
9.3/10
Anelì House si trova a Chioggia a 44 km da PadovaFiere, 46 km da Museum M9 e 47 km da Gran Teatro Geox. L’alloggio si trova a 1,5 km da Spiaggia di Sottomarina e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Mestre Ospedale Train Station è a 48 km da questo appartamento. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 54 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 027008-LOC-03355
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Appartamento con 3 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
