La Dimora Di Anna - Chiusi
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Dimora Di Anna
22 Via Leonardo da Vinci 53043 Chiusi it
Camere
2
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
2
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
Posizionato a Chiusi e distante 37 km da Bagno Vignoni, La Dimora Di Anna mette a disposizione una sala comune, camere senza allergeni, il WiFi gratuito e una terrazza. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 38 km da Bagni San Filippo.
Presso questo affittacamere, le camere dispongono di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. La Dimora Di Anna prevede certe unitĂ che presentano un balcone, e inoltre ogni camera comprende un bollitore elettrico.
Stazione Ferroviaria di Perugia è a 47 km da questa struttura, mentre Corso Vannucci si trova a 48 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 052011LTN0053
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Termometri forniti dalla struttura
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Accesso con chiavi
Terrazza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sala comune/zona TV
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Lezioni di cucinaa pagamento
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camera Matrimoniale con Letto Supplementare. The double room provides a private entrance, soundproof walls, a terrace with ancourtyard view as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds. ;
Camera Matrimoniale Standard. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room provides a private entrance, soundproof walls, a wardrobe, an electric kettle, as well as a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
