MyHouse Inn Torino - Affitti Brevi Italia - Collegno
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
MyHouse Inn Torino - Affitti Brevi Italia
Collegno Via Venaria 45
WiFi
Parking
Parliamo
6.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
6.7/10
A Collegno, a 7,4 km da Juventus Stadium (Allianz Stadium) e 9,1 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa, MyHouse Inn Torino - Affitti Brevi Italia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 11 km da Stazione Metro Porta Nuova e 11 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione metro Porta Susa è a 10 km da questo appartamento, mentre Politecnico di Torino si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a safe deposit box. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 00109000012
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio sul posto
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out express
Accesso a personale sanitario
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
