CĂ Nicola 2 - Cortemaggiore
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
CĂ Nicola 2
Cortemaggiore Via Cavour 1 Secondo piano
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Dotato di vista sulla città , Cà Nicola 2 è un alloggio posizionato a Cortemaggiore, a 46 km da Parco Ducale Parma e 47 km da Fiera di Parma. Si trova a 46 km da Stazione Ferroviaria di Parma e mette a disposizione il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina ha frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Museo Stradivari è a 21 km da questo appartamento, mentre Stadio Giovanni Zini si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Parma si trova a 48 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento climatizzato con ingresso indipendente, 1 cucina, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e bidet. A vostra disposizione una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. L’appartamento è dotato diper la preparazione di tè e caffè, TV a schermo piatto, vista sulla città e cioccolata di benvenuto. Lunità presenta 3 letti.
Numero di licenza: 033018-AT-00001
Camere non fumatori
WiFi
Aria condizionata
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Riscaldamento
Sportello bancomat
Parcheggio per disabili
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parrucchiere/salone di bellezza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Minimarket sul posto
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Parcheggio in strada
Parcheggio
