Apartment Haus der Windrose by Interhome - Costa Paradiso
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Apartment Haus der Windrose by Interhome
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Apartment Haus der Windrose by Interhome è una struttura con giardino a Costa Paradiso, a 1,5 km da Spiaggia di Li Cossi. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con terrazza.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 2 bagni con vasca o doccia. Langolo cottura include un frigorifero.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Towels can be rented (reservation needed) at EUR 12.00 or guests can bring their own.Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. Featuring 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower, this spacious apartment offers a well-fitted kitchenette and a terrace. The apartments kitchenette, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment provides air conditioning. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090074C2000R6362
Barbecue
WiFi a pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giardino
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
WiFi
Area fumatori
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
