il Primo - Cremona
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
il Primo
Cremona 5 Via Claudio Monteverdi
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.6/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.6/10
A Cremona, a 200 metri da Museo Stradivari e 1,8 km da Stadio Giovanni Zini, il Primo offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 40 km da Stadio Leonardo Garilli.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Parma si trova a 73 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 019036-LNI-00055
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Animali ammessi
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
