La Castellana - Diano Castello
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Castellana
Diano Castello 111 Via Diano Castello
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
Alloggio posizionato a Diano Castello, a 1,1 km da Spiaggia Bagni Delfino e 45 km da Bresca Square, La Castellana offre l’aria condizionata. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Con balcone e vista sulla cittĂ , questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
San Siro Co-Cathedral è a 45 km da questo appartamento, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Balcone. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 008026-LT-0056
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia privataa pagamento
Aria condizionata
Spiaggia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
