Hotel SoleMare - Diano Marina
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Hotel SoleMare
Camere
18
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
FR
10.0/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
18
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
FR
10.0/10
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Camere non fumatori
Tour in biciclettaa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Spiaggia
Aria condizionata
Riscaldamento
Ascensore
Sdraio/lettinia pagamento
Allarme antifumo
Vino/champagnea pagamento
Ristorante
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi
Caffetteria sul posto
Bara pagamento
Parcheggio
Estintori
Pasti per bambinia pagamento
Spiaggia privataa pagamento
Parcheggio privato
Servizio concierge
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Connessione internet
Allarme di sicurezza
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Terrazzaa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Accesso con chiavi magnetiche
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Accesso a personale sanitario
Sicurezza 24 ore su 24
Fattura disponibile su richiesta
Arredamento da esterni
Terrazza solarium
DisponibilitĂ di camere familiaria pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Cassaforte
Solariuma pagamento
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Ombrellonia pagamento
Posizionato a Diano Marina, a 300 metri da Spiaggia Il Faro, Hotel SoleMare mette a disposizione un ristorante, un parcheggio privato e un bar. Con una terrazza, lhotel a 3 stelle presenta camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 33 km da Bresca Square.
Presso questo hotel, ogni camera ha un armadio. Presso Hotel SoleMare, alcune unitĂ presentano un balcone mentre le camere hanno scrivania e TV a schermo piatto. Presso questa struttura, le camere includono lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o italiana.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Hotel SoleMare è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
San Siro Co-Cathedral è a 33 km da questo hotel, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 33 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Matrimoniale Standard. Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera matrimoniale climatizzata con armadio, cassaforte, riscaldamento e TV a schermo piatto. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Balcone. Camera matrimoniale climatizzata con armadio e bagno privato munito di doccia e bidet. Lalloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 008027-ALB-0066
