Villa Oasi - Ferrara
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Oasi
Via Bologna, 229, 44122 Ferrara FE, Italia 44122 Ferrara it
Camere
4
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Villa Oasi si trova a Ferrara e propone WiFi gratuito, biciclette gratuite, giardino e terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero e un minibar, oltre a un bollitore elettrico.
Stazione di Ferrara è a 2,8 km da questo bed and breakfast, mentre Palazzo dei Diamanti si trova a 3,4 km dalla struttura. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 47 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 038008-AF-00166
Accesso a personale sanitario
WiFi
PossibilitĂ di colazione in camera
Frutta
Connessione WiFi gratuita
Termometri forniti dalla struttura
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Cassaforte
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Area fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Mascherine disponibili per gli ospiti
Estintori
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Giardino
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Deposito bagagli
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Kit di pronto soccorso disponibile
Terrazza solarium
Servizio pulizie giornaliero
Area picnic
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Snack bar
Terrazza
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camera Matrimoniale Superior. Questa camera matrimoniale dispone di aria condizionata, ingresso indipendente, bagno privato con doccia e terrazza con vista sul giardino. Presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale. La camera matrimoniale è climatizzata e provvista di ingresso indipendente, terrazza con vista sul giardino e bagno privato con doccia. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Suite Deluxe. Boasting a private entrance, this air-conditioned suite features 1 living room, 2 bedrooms, one of which is located on the loft, and 1 bathroom with a shower and a bidet. The spacious suite features a minibar, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit has 4 beds. ;
Camera Singola con Vista Giardino. Featuring free toiletries, this single room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned single room features a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 1 bed.
