casa vacanza luminosa fava - Floridia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
casa vacanza luminosa fava
Floridia Via Giuseppe Fava, 7
WiFi
Parliamo
7.2/10
WiFi
Parliamo
7.2/10
A Floridia, a 7,9 km da Castello Eurialo e 14 km da Parco Archeologico della Neapolis, casa vacanza luminosa fava è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 15 km da Fontana di Diana e 15 km da Duomo di Siracusa.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Tempio di Apollo è a 15 km da questo appartamento, mentre Porto Piccolo si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Standard. This spacious apartment comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19089009C241044
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
