Appartamenti Villa Annunziata - Forio dIschia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamenti Villa Annunziata
4 Via Cesa 80075 Forio dIschia it
WiFi
Parliamo
8.7/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
8.7/10
A 500 metri da Spiaggia di Cava dellIsola e 3,7 km da Sorgeto Hot Spring Bay, Appartamenti Villa Annunziata prevede il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 15 km da Cavascura Hot Springs e 2,3 km da Soccorso Church in Forio.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, un angolo cottura con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Botanical Garden La Mortella è a 4,3 km da questo appartamento, mentre Terme di Casamicciola si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 15063031EXT0367
Terrazza
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio in strada
Estintori
Allarme antifumo
Giardino
Aria condizionataa pagamento
Armadietti
Connessione internet
Sdraio/lettini
Appartamento Monolocale. Boasting 1 bedroom and 1 bathroom with a shower, this apartment has a well-fitted kitchenette and a terrace. Meals can be prepared in the kitchenette, which is fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 1 bed.
