La casa di Patty - Frascati
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La casa di Patty
Frascati Via Giuseppe Lunati, 30
Camere per single
Parliamo
Camere per single
Parliamo
La casa di Patty si trova a Frascati a 8,5 km da Università di Roma Tor Vergata, 10 km da Stazione Metro Anagnina e 17 km da Stazione Metro Ponte Lungo. Questo appartamento è a 20 km da Università degli Studi di Roma La Sapienza e 20 km da Stazione Metro Rebibbia.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e un angolo cottura con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Metro San Giovanni è a 18 km da questo appartamento, mentre Porta Maggiore si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. The spacious apartment features air conditioning, a washing machine, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 058039
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
