Casa Zefiro, tra pineta e mare! - Fregene
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Zefiro, tra pineta e mare!
Fregene Via Loano
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Alloggio ubicato a Fregene, a 600 metri da Spiaggia di Fregene e 31 km da Basilica di San Pietro, Casa Zefiro, tra pineta e mare! offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento è a 31 km da Musei Vaticani e 31 km da Stazione Metro Ottaviano.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Vaticano è a 33 km da Casa Zefiro, tra pineta e mare!, mentre Piazza San Pietro si trova a 33 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Roma Fiumicino) è a 7 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace, this apartment also features a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 058120-CAV-00230
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Servizio navetta
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Arredamento da esterni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi
Parcheggio in strada
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Escursioni in bicicletta
Connessione internet
Estintori
Giochi da tavolo/puzzle
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Kit di pronto soccorso disponibile
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Parcheggio
Camere non fumatori
Lezioni di cucinaa pagamento
Navetta aeroportuale
