Villeriunite - Villa Papiro - Gallipoli
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villeriunite - Villa Papiro
Villeriunite 73014 Gallipoli it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
Casa con 1 Camera da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Villeriunite - Villa Papiro si trova a Gallipoli, a 43 km da Piazza SantOronzo, 43 km da Piazza Mazzini e 4,5 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo., lalloggio è a 1,6 km da Spiaggia di Baia Verde e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su una terrazza con vista sul giardino, questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione di Gallipoli è a 6 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di SantAgata si trova a 7,1 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 84 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 075031B400125638
Connessione internet
Animali ammessi
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Barbecue
WiFi
Parcheggio
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
