Casa di Sergio - Gambassi Terme
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa di Sergio
Via Giuseppe Garibaldi, 34 Piano 1 50050 Gambassi Terme it
WiFi
Parliamo
FR
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
FR
Banco escursioni
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out privati
Connessione internet
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Escursionismofuera del alojamiento
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Tour a piedia pagamento
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Riscaldamento
Check-in e check-out express
Lezioni di cucinaa pagamento
Tour in biciclettaa pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Casa di Sergio si trova a Gambassi a 47 km da Piazzale Michelangelo, 49 km da Galleria degli Uffizi e 49 km da Piazza della Signoria. L’alloggio si trova a 43 km da Piazza Matteotti e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se volete esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nei dintorni, mentre questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Ponte Vecchio è a 49 km da Casa di Sergio, mentre Palazzo Pitti si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 048020LTN0190
