Casa Perotti Garda - Garda
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Perotti Garda
Via Guglielmo Marconi, 22 interno 327 37016 Garda it
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Spiaggia
Estintori
Terrazza solarium
Sicurezza 24 ore su 24
Struttura interamente non fumatori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Solarium
DisponibilitĂ di camere familiari
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Giardino
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Camere non fumatori
Riscaldamento
Terrazza
Ascensore
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio privato
Accesso con chiavi
Aria condizionata
WiFi
Dotato di terrazza, Casa Perotti Garda è un alloggio a Garda che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 16 km da Gardaland, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Terme Virgilio di Sirmione è a 26 km da questo appartamento, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 30 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 023036-LOC-00789
