Garden house near city centro with baby bed - Genova
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Garden house near city centro with baby bed
Via Napoli, 52 16134 Genova it
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
RU UK
8.8/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
RU UK
8.8/10
Area giochi all'aperto
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Terrazza
Giochi da tavolo/puzzle
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio in strada
Parcheggio
Karaokea pagamento
Accesso con chiavi
Servizio baby-sittera pagamento
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Giardino
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Intrattenimento seralea pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Arredamento da esterni
Locale notturno/DJa pagamento
Check-in e check-out privati
Minimarket sul posto
WiFi
Terrazza solarium
Garden house near city centro with baby bed presenta un balcone e si trova a Genova, ad appena 1,8 km da University of Genoa e 1,5 km da DAlbertis Castle. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aquarium of Genoa è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Port of Genoa si trova a 6,4 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 010025-LT-6997
